Lettera a Babbo Natale...


Che IDEONA!!! Non ci ha mai pensato nessuno!
Fare una lista dei regali che vorrei per Natale. Sì, lo so, è una cosa infantile. Allora per l'occasione stilerò una lista delle cose che NON vorrei per Natale, siccome so per certo che qualcuno mi farà un regalo!

Caro Babbo Natale,
ti scrivo perché quest'anno NON vorrei le seguenti cose:

1) per prima cosa ti prego di non scapicollarti all'ultimo momento per trovarmi per forza un regalo, perché poi sappiamo entrambi quali saranno i risultati;

2) la mia taglia è "L", quindi non vorrei capi d'abbigliamento che non indosserei mai!

3) Non sopporto i regali INUTILI: soprammobili, portachiavi, ecc. Io sono un motociclista quindi tutto quello che concerne, ad esempio, l'abbigliamento per moto è ben accetto. Inoltre sono un chitarrista, ma considera che se vuoi portarmi qualcosa che riguarda le chitarre, sappi che devi avere a disposizione un bel budget!

4) I libri preferisco scegliermeli io, lo stesso vale per i profumi! Faccio riferimento al punto "2": anche l'abbigliamento preferisco scegliermelo. Grazie.

5) Ci sono tanti bimbi che ancora vivono in pieno lo spirito del Natale e quindi ti prego di dare a loro la precedenza, se per caso ti dimentichi di me, non preoccuparti!

Commenti

Anonimo ha detto…
Ciao Isidoro,
avevo qua pronta per te una bellissima giacchetta taglia L appartenuta al buon Jimi Hendrix ma visto che l'abbigliamento nn lo vuoi me la tengo io.
Avevo anche un bel libro autografato da Stevie Ray Vaughan ma visto che nn vuoi nenahce i libri finisco di leggermelo io con calma che entro il 25 nn ce l'avrei fatta cmq (troppo lavoro!).
Passerò direttamente la tua letterina alla nonna Befana che smaltisco un pò il lavoro così.
Se ti accontenti, finite le consegne ti lascio una delle mie ottime renne che così te la puoi magnare in qualche giornata post natalizia. ;)
Affumicate sono ottime. Poi scegli tu come prepararla.
Buon Natale,
dal tuo caro Babbo Natale.
Isi Serrati ha detto…
Mi sa tanto che quest'anno tengo acceso il fuoco nel camino per tutta la notte di Natale!!!