BLUES PER MEDICI SENZA FRONTIERE.



Sabato 17 settembre 2011 - ore 21:00 - ingresso libero.
Circolo Matteotti, Santa Vittoria di Libiola - Sestri Levante (GE).

Già alla sua seconda edizione, BLUES SANS FRONTIERES è una rassegna di gruppi Blues emergenti italiani a scopo benefico.

La prima edizione di "BSF" si è tenuta con successo a Milano e ha riscosso un notevole successo, anche grazie all'adesione di importanti musicisti Blues del panorama italiano. Adesso è il turno di Sestri Levante e del Circolo Matteotti di Santa Vittoria che ospiterà il secondo concerto di questa rassegna che vedrà musicisti liguri conosciuti e affermati esibirsi con colleghi di altre regioni d'Italia, dalla Lombardia fino al Salento! Headliner della serata sarà il gruppo Guitar Ray & The Gamblers seguito dai guppi locali Kid Blues Combo, Overoots e dal gruppo Milanese The Blues Clues. Il concerto è organizzato per promuovere le attività di Medici Senza Frontiere, organizzazione internazionale che quest'anno compie 40 anni di azione umanitaria indipendente. Durante la serata è prevista la proiezione del video istituzionale di Medici Senza Frontiere e la testimonianza di un operatore umanitario. Sarà inoltre presente uno stand con materiale informativo e merchandising solidale a cura del Gruppo MSF di Genova.

Come si arriva a Santa Vittoria di Libiola:
Autostrada A12, uscita SESTRI LEVANTE. Una volta usciti dal casello arrivare fino al rondò e uscire alla prima (via Bruno Primi). Proseguire fino al primo incrocio/rondò e girare a destra in via Santa Vittoria. Proseguire dritto, oltrepassare il sottopasso e percorrere via Santa Vittoria fino al paese Santa Vittoria di Libiola. Il Circolo Matteotti si trova sulla sinistra. (percorso di 1,9 km).
Piantina di Google Maps

Parcheggio:
Si consiglia di parcheggiare nella piazza più avanti, dove c'è la chiesa oppure svoltando a sinistra alla fine della via. Su via santa Vittoria è vietato parcheggiare.

Commenti