Honda Integra 700 ABS!!!

Avrei voluto scrivere dell'acquisto di questa mia nuova moto, ma prima ho voluto testarla per bene e verificarne tutti i pregi e difetti. Ebbene, ho trovato solo pregi. I difetti sono piccoli e trascurabili. Innanzitutto vi spiego che non si tratta di una vera e propria "moto", ma di qualcosa di diverso. Anche se il telaio, ruote e ciclistica in generale sono quelli di una moto, la carena e la parte "abitabile" sono strutturate come quelle di un maxiscooter, quindi grande comfort, protezione, comodità e divertimento di guida. Il cambio è automatico e in due modalità: automatico "D" che sta per "Drive" che cambia le marce molto rapidamente per tenere basso il regime di giri del motore e consumare poco, "S" che sta per "Sport"che invece permette una guida un po' più veloce con regimi di giri nettamente più alti. La modalità che però preferisco è quella Manuale. Le marce sono 6 e si innestano senza frizione, utilizzando due levette posizionate sulla manopola sinistra. Il selettore delle modalità invece è sulla manopola destra. L'Honda Integra viene venduto come una delle moto con i consumi più bassi della sua categoria. Io l'ho testato e in effetti mi ritrovo a fare benza almeno la metà delle volte rispetto alla moto che possedevo prima (Kawasaki Z750). In ogni caso con l'uso che ne ho fatto fino ad ora (prevalentemente cittadino) ho riscontrato dei consumi pari a 215 - 220 km con un pieno.
Per adesso è tutto, pubblico qualche foto. Poi prossimamente pubblicherò anche qualche altra impressione!

Commenti