Il Gatto viaggia da solo...

Io e mia Moglie Laura abbiamo fondato una pagina Facebook. L'abbiamo chiamata "I Gatti Vagabondi":

https://www.facebook.com/GattiVagabondi/?fref=ts

L'abbiamo fatto qualche anno fa, ormai. L'abbiamo creata per pubblicare le foto dei nostri viaggi, il nostro amore per il turismo e gli animali.

Se vorrete seguirci nei nostri vagabondaggi, potrete farlo da lì. In particolar modo il viaggio che "Il Gatto", ovvero il sottoscritto Isi "Snailhand" Serrati sta per intraprendere a partire da sabato 16 luglio 2016.

Ecco la premessa:

"Manca poco alla partenza. Il primo viaggio in solitaria ha un sapore particolare. C'è l'attesa, ci sono i preparativi, la messa a punto della moto, il bagaglio, la sveglia la mattina presto per una giornata di viaggio impegnativa. Sarà un'emozione unica e vorrei condividerla con i miei amici, pubblicando le mie foto su questa pagina, giorno per giorno.

Ci ritroviamo qui sabato 16 luglio!"

Ed ecco gli itinerari

PRIMA TAPPA: MILANO - VOLTERRA tutta su strade statali/provinciali




SECONDA TAPPA: VOLTERRA - PORTO SANT'ELPIDIO



Per la via del ritorno, ho previsto un passaggio a SPOLETO, per poi rientrare verso Milano entro venerdì 22 lulio.

Buon viaggio!... me lo dico sa solo!

Commenti